Cuccioli Epagneul Breton

Cucciolata per intenditori di Epagneul Breton. Incrocio di genitori ambedue di ottima genealogia con importante pedigree, provenienti da prestigiosi allevamenti, sia francesi che italiani. Mina la mamma dei cuccioli, è un Breton bianco nero, con genealogia “Martignone”, “Pellegrinotti “, ” Du mas della muele” dal temperamento estremamente brillante ma equilibrato, ottimo portamento, avida nella cerca e solida nella ferma, consenso innato e infallibile riportatrice, cagna con un solo pallino in testa: la caccia.

Odoacre il papà dei cuccioli, è di mantello bianco arancio, di genealogia “Mas Eyraud” , “Larenzotto” , ottimo cane da caccia, che ha anche ottenuto buoni risultati in gare cinofile per il suo stile conforme alla razza in special modo al criterio di lavoro . I cuccioli ad oggi disponibili sono 2 maschi come da foto, uno bianco nero e uno bianco arancio, di oltre 2 mesi, pronti all’affidamento, completamente svezzati, sverminati, vaccinati, microcippati, libretto sanitario rilasciato e sottoscritto dal veterinario, che attesta la vaccinazione e i trattamenti effettuati e il pedigree.

Sono a completa disposizione per ulteriori informazioni, prenotazioni o anche eventuale visita di persona, senza alcun impegno, per visionare i cuccioli e i genitori .
P.S. Comunicatemi il vostro numero Whatsapp e saro’ ben lieto di inviarvi foto e brevi video dei cuccioli, dei genitori e dei loro pedigree.

Caccia: Potrebbe interessare..

Prossimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE NOSTRE PROVE

CACCIA & CACCIATORI

RICETTE

RACCONTI CACCIA

Sei sicuro di voler sbloccare questo post?
Sblocca a sinistra : 0
Sei sicuro di voler annullare l'abbonamento?