Si terrà a Viterbo il Campionato Provinciale per cani da ferma con sparo, categorie Continentali, Inglesi e cuccioli, nelle giornate del 9 e 10 giugno 2012.
Il Settore Cinofilio Provinciale di Viterbo, ha organizzato nei giorni 9 e 10 Giugno 2012 il Campionato Provinciale per cani da ferma con sparo, categorie Continentali, Inglesi e cuccioli, valido per le qualificazioni al Campionato Regionale Lazio.
La prova si svolgerà nel comune di Ischia di Castro (VT) presso la Zona Addestramento Cani “Riminino”, il raduno è previsto per le ore 7.00 di ogni giornata. Nel corso della gara sarà vigente il regolamento A.N.L.C. per le prove connubio cane – cacciatore con abbattimento; saranno valutati ai fini della gara il doppio abbattimento, il punteggio abbattimento, il punteggio cacciatore ed il punteggio cane; la prova è valida per il Campionato Regionale Lazio.
Per consentire la massima partecipazione e una migliore gestione dei partecipanti, la manifestazione si svolgerà in due giornate alla fine della quali verrà stilata la classifica finale per ogni categoria; per gli stessi motivi si invitano i partecipanti a comunicare entro il 6 giugno il giorno scelto per la prova. Le iscrizioni sono aperte a tutti i cacciatori muniti di regolare porto d’armi e tessera assicurativa in corso di validità.
Per raggiungere il luogo della gara giungendo da Viterbo, arrivare a Farnese (VT), prendere la SP116 in direzione di Manciano (GR) fino all’altezza di Ponte San Pietro; giungendo invece da Manciano prendere la SP116 in direzione di Farnese (VT) fino all’altezza di Ponte San Pietro.
Per maggiori informazioni e per le iscrizioni:
Marco tel.393.0360142 – Luigi 348.8762336
anlc.it – [email protected]