Convenzione rinnovata
Il comune di Baia e Latina (CE) ha di recente rinnovato la convenzione di affido di un’area verde in favore della locale sezione comunale Federcaccia presieduta da Franco Amato. Sono diversi anni che Federcaccia Latina cura sia la piazza antistante il municipio di Baia sia la villa comunale di Latina. Un duplice impegno che vede impegnati i volontari ma soprattutto cacciatori durante tutto l’anno nella cura del verde pubblico in due luoghi frequentati e fruibili da tutta la cittadinanza.
Un punto di riferimento per la comunità
È questa una delle peculiarità che permette a Federcaccia di essere strutturata ma soprattutto presente su tutto il territorio nazionale e in alcuni contesti locali essere un vero e proprio punto di riferimento per la comunità.
Il supporto ai cacciatori
Plauso e compiacimento espressi dal Presidente provinciale Federcaccia Valerio Toscano, da sempre aperto e disponibile a supportare e appoggiare le molteplici iniziative proposte dalle tantissime sezioni comunali sparse nel territorio della provincia di Caserta (fonte: Federcaccia).