ACR Onlus arriva anche in Campania e sceglie come proprio referente regionale Cesare Serino già Vice Presidente Regionale ANUU Campania.
L’Associazione per la Difesa e la Promozione della Cultura Rurale – Onlus, nella continua opera di radicamento in tutta Italia, comunica un referente anche per la Regione Campania. Serino Cesare, classe 1966, laureato in Scienze Infermieristiche e dipendente del Ministero della Difesa nel ruolo funzionari, più volte impiegato in attività di peacekeeping in area balcanica ed asiatica.
Cesare è Presidente Provinciale ANUU di Benevento e Vice Presidente Regionale ANUU Campania. Coniugato con due figli, è attualmente Consigliere Comunale di Sant’Agata dei Goti (BN) con la carica di Vice Presidente del Consiglio Comunale. Impegnato sempre nel sociale ed in particolare nel mondo della cultura contadina, Serino Cesare è stato sempre cultore del rispetto dei valori dell’arte contadina e rurale.
L’amore per la terra e per la natura insiti nel proprio DNA, hanno quotidianamente rappresentato nella propria indole, vanto ed orgoglio: la tutela e la valorizzazione dell’ambiente ed ogni atto mirante a conservare le tradizioni culturali del mondo rurale sono state sempre motivo di impegno personale. Felicitazioni per l’incarico ed il miglior augurio di buon lavoro sono state espresse dal Presidente di ACR – Onlus e dal Comitato Direttivo.
Ufficio Stampa ACR – Onlus