L’Associazione Cacciatori Lombardi ha invitato tutti i propri associati e anche coloro che non lo sono a prendere parte all’incontro-dibattito pubblico che si terrà giovedì 24 novembre 2016 a Pradalunga, in provincia di Bergamo. Si sta parlando dell’assemblea aperta a tutti i cacciatori e che avrà come titolo “Caccia a rischio, fermiamo il piano ISPRA“. L’inizio è previsto per le 20:30, mentre il luogo esatto è la Sala Biblioteca del comune lombardo a Via Aldo Moro.
Di cosa si parlerà nello specifico? La serata sarà una occasione importante per conoscere meglio quelli che sono i punti salienti e le azioni proposte dal piano dell’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale. Nel caso in cui dovesse essere approvato, l’attività venatoria e soprattutto il suo futuro sarebbero in seria discussione.
I contenuti del testo verranno illustrati da Fortunato Busana, presidente della sezione provinciale di Bergamo di ACL, e da Carlo Bravo e Eugenio Casella, rispettivamente presidente e vicepresidente della sezione regionale dell’associazione venatoria.