Gli organizzatori
Grande successo per la quinta Coppa degli Etruschi, prova ENCI per Spaniel tipo “A” CAC-CACIT, organizzata dalla Federcaccia-UCT Provinciale di Siena, in collaborazione con il Gruppo Cinofilo Senese, lo Springer Spaniel Club d’Italia e il Club Italiano Spaniel, che si è tenuta lo scorso fine settimana presso la splendida A.A.V. “Armaiolo” a Rapolano Terme, in provincia di Siena.
Partecipazione e sportività
Dopo due giorni di avvincente competizione, la premiazione è stata condotta da Giuseppe Terzini, organizzatore della prova e responsabile della Cinofilia Spaniel della Federcaccia-UCT senese, in un clima di partecipazione, sportività e apprezzamento, per un appuntamento divenuto ricorrente per tutti gli amanti degli spaniel.
L’importanza della prova
Un ringraziamento particolare infine è stato rivolto agli organizzatori, ai collaboratori, ai giudici, agli sparatori e agli sponsor, dal Presidente Provinciale FIDC-UCT di Siena Claudio Pucci, il quale ha rimarcato l’importanza di questa prova nel panorama cinofilo provinciale, regionale e nazionale (fonte: FIDC).