Dal 24 al 26 novembre prossimi i padiglioni del Quartiere Fieristico di Forlì ospiteranno la settima edizione di Caccia & Country e Fishing Expo, una manifestazione che si rinnova ogni anno all’insegna della maggiore visibilità possibile per quel che riguarda caccia e pesca. L’edizione 2017 promette già molto bene, con una serie di eventi e novità imperdibili.
L’expo romagnolo è diventato nel tempo un palcoscenico vitale per le iniziative e le attività legate al mondo venatorio e della pesca, ma cosa prevede nello specifico il programma? Ci saranno delle prove dinamiche nell’area attrezzata e aperta a tutti, in modo da scoprire il tiro sportivo nelle sue varie discipline, oltre al soft-air e al padiglione attrezzato in cui le case d’armi e i produttori di munizioni permetteranno di provare le ultime novità.
Le opportunità includono poi il tiro a segna ad aria compressa e Co2, il tiro con l’arco, il tiro al piattello laser, senza dimenticare le avvincenti dimostrazioni con i cani da caccia e da tartufo, le esibizioni di falconeria con l’esposizione dei rapaci da caccia e molto altro ancora. L’inaugurazione vera e propria dell’Expo forlivese è stata programmata per le 11 di sabato 25 novembre, quando si procederà con il taglio del nastro e la presentazione ufficiale della manifestazione.