Il prossimo 22 luglio si svolgerà la prima edizione del “Montefeltro Camp“, una intera giornata dedicata ai viaggi venatori e alla caccia. L’evento si svolgerà nelle Marche, per la precisione nella cornice della Valle di Fiordimonte, presso l’Agriturismo “Le Casette Fiastra” a Campobonomo (provincia di Macerata). Una serie di incontri permetterà ai partecipanti di conoscere nel dettaglio le destinazioni di Montefeltro, i servizi e tutte le persone che accompagnano i cacciatori sui vari territori.
Si scopriranno anche le ultime novità lanciate da Benelli Armi sul mercato, senza dimenticare Franchi. La possibilità di testare i loro fucili con prove di sparo per canna liscia e rigata arricchirà questo interessante momento. Franchi Food Academy, poi, allieterà la domenica con assaggi di prelibatezze a base di selvaggina. La partecipazione sarà totalmente gratuita, mentre per le prove di sparo servirà il porto d’armi.
Gli incontri saranno quattro. Oltre alla presentazione dei prodotti da parte di Franchi e Benelli, ci si occuperà di caccia alla piuma e caccia a palla. Una sorpresa finale, nello specifico alle 19, concluderà la giornata marchigiana del 22 luglio. Non resta che attendere queste tre settimane prima di prendere parte all’evento, il quale si preannuncia già entusiasmante e ricco di spunti intriganti.