L’ ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente 2011 di Riva del Garda ospiterà la 30^ Esposizione Nazionale Canina con “Best Show”. Oltre 120 razze canine e 520 cani in gara. In Trentino la Cinofilia torna ad Altissimi Livelli.
Domenica prossima Riva del Garda – nell’ambito della mostra mercato ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente 2011 – organizzata dal Gruppo Cinofilo Trentino. Una manifestazione di ampio respiro che ha fatto registrare l’iscrizione di ben 528 cani, provenienti da tutta Italia e anche dell’estero, appartenenti a oltre 120 razze diverse, e presenta la sfida del “Best in Show” che decreterà il vincitore assoluto della mostra a prescindere dalla razza.
Visibile soddisfazione nel Gruppo Cinofilo Trentino (Delegazione E.N.C.I.) che, grazie a un gigantesco sforzo organizzativo, con questo appuntamento di grande prestigio riporta ad altissimo livello la cinofilia in Trentino Alto Adige.
Domenica 27 sarà quindi una giornata indimenticabile per tutti gli appassionati cinofili e i loro amici a quattro zampe.
Per questa 30^ Esposizione Nazionale Canina di Riva del Garda, che inizierà alle ore 9.30, sono stati allestiti dieci ring per le gare di bellezza e un ring d’onore, presenti anche molte iniziative di contorno, con unità cinofile del Soccorso Alpino del Trentino, il Gruppo folcloristico dei Bovari del Bernese, i Border Collie campioni di obbedienza.
Tutto… nello straordinario contenitore di emozioni che è la sesta edizione di ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente 2011.