CANI DA CACCIA: L’A.N.L.C. Sez. comunale di Vò Euganeo (PD) organizza la 1° Gara Cinofila per Cani da Ferma su Quaglie Liberate senza Abbattimento per il 30 maggio 2010.
Il Circolo Comunale dell’ANLC di Vò Euganeo ha organizzato la prima gara cinofila per Cani da Ferma su Quaglie Liberate senza Abbattimento al fine di poter promuovere la cinofilia e per poter creare una manifestazione per i cacciatori e appassionati di cinofilia in grado di aggregare varie persone e creare gruppo.
La manifestazione per quest’anno si svolgerà in un’unica giornata prevista per il 30 maggio 2010.
Le iscrizioni alla gara potranno essere fatte nella giornata di gara oppure anche prenotando telefonicamente dell’organizzazione allegato nella locandina.
La gara si svolgerà con la suddivisione della razze di cani in due categorie: CONTINENTALI e INGLESI. I Cani iscritti alla Gara verranno valutati dal Giudice Cinofilo Giacomo Barison.
I primi sei concorrenti verranno premiati con vari premi a livello gastronomico e i primi due con una coppa.
Inoltre la gara è valida per il campionato regionale Veneto “Trofeo Diana”.
Infatti i primi 5 cani da caccia di ogni categoria verranno selezionati per partecipare al campionato regionale “Trofeo Diana” promosso dall’Associazione Nazionale Libera Caccia.
Info e Prenotazioni: Erik Granzon – Telefono 328.0327727
Attenzione, la descrizione e le date dell’evento sono state inviate dall’ente organizzatore e sono soggette a possibili variazioni, la redazione di Caccia Passione declina ogni responsabilità circa l’inesattezza dei suddetti dati e consiglia di contattare l’organizzatore per conferma dei tempi e modalità di svolgimento della manifestazione.