La “1a festa del Cacciatore” di San Costanzo, in provincia di Pesaro – Urbino, si svolgerà nella giornata di domenica 15 giugno 2014.
La manifestazione prevede infatti dimostrazioni di Falconeria, di Arceria, ornitologia ed esposizioni di macchine agricole; grande spazio alla cinofilia con dimostrazioni di Agility Dog ed il concorso per la premiazione del meticcio più bello. Anche i cavalli avranno il loro spazio e i più piccoli potranno effettuare passeggiate a cavallo e divertirsi con un simpatico intrattenimento dei volontari della Croce Rossa Italiana. La giornata sarà inoltre allietata dalla musica della “Marcello Band”.
Alla 1a Festa del Cacciatore di San Costanzo saranno presenti stand gastronomici, organizzati in collaborazione con la Pro Loco; possibilità di degustare piadine con vari tipi di farciture, varie tipologie di fritto e soprattutto la polenta al ragù uno dei piatti tipici di San Costanzo protagonista della 200a Sagra Polentara, la sagra più antica delle Marche che si svolge ogni anno l’ultima settimana di Luglio. Altra specialità il maiale cotto al momento al girarrosto a cura dell’azienda agricola Marco Roberti.
Dove siamo:
L’evento si terrà a San Costanzo, in via Vittorio Alfieri, zona industriale Le Grazie (strada da ponte Rio a Stacciola) a 10 minuti da Fano ed a 5 minuti dall’uscita Marotta dell’autostrada.
Per maggiori informazioni:
Pagina FB “festadellacaccia”
Web enalcacciasancostanzo.altervista.org – [email protected]
Ciani Omar tel.333/8779513