Il Circolo Cacciatori di Casamassima (BA) organizza la 14a edizione del Trofeo “San Rocco”, gara di tiro a volo con Percorso Caccia, il 2 e 3 giugno 2012.
Il Circolo Cacciatori di Casamassima, in provincia di Bari, organizza la gara di tiro al volo con percorso caccia 14° Trofeo San Rocco; la gara si svolgerà nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 Giugno 2012 presso il “TAV delle Grotte” ubicato a Castellana Grotte in via Strada Vicinale Regio n.24/A.
L’appuntamento per tutti i partecipanti è previsto presso il campo di gara; nella giornata di sabato dalle ore 15,30 e nella giornata di domenica dalle ore 9,30 alle ore 20,00 (comprensiva marca piattello – una serie di 25 piattelli). Chiusura iscrizione fine 5° turno, delle mattine e dei pomeriggi. Reiscrizione (massima una per calibro e solo in caso di disponibilità dei posti, come da regolamento) Euro 18,00. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza. Vige il regolamento FITAV.
Il Trofeo “San Rocco” sarà assegnato al primo classificato assoluto ma saranno comunque premiati i primi 15 classificati. Montepremi per la gara Euro 2750,00. Al 1° Premio Euro 400,00. Saranno inoltre premiati i migliori classificati tra i veterani (Over 60), Lady e Junior (Under 18,), come da premi di programma.
La gara sarà valida anche per l’assegnazione, con barrage su 25 piattelli tra i primi 6 classificati (in caso di parità di punteggio verrà considerato lo zero), del 5° Trofeo “3C”- Fucile Sovrapposto Rizzini OMNIUM NN cal. 20 o corrispettivo valore in buoni acquisto di materiale venatorio – ulteriore spareggio Shot off. Costo per la partecipazione Euro 5,00 a concorrente (da versare, in aggiunta alla quota di partecipazione, a inizio spareggio). Nella stessa occasione inoltre sarà aggiudicato, il 13° Trofeo “MAXIMA” riservato ai soci del circolo cacciatori di Casamassima (BA).
L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose e/o persone che possono verificarsi durante la gara.
Per ulteriori informazioni puoi telefonare allo 080-675927 / 3395484413 o rivolgersi presso la sede del Circolo (n.b. si consiglia la prenotazione obbligatoria per la Domenica pomeriggio). Vi invitiamo a partecipare numerosi.
Cordiali Saluti
Il Comitato Organizzatore