La FIDC Oristano organizza le eliminatorie per la 10ma Coppa Italia per cani da seguita su cinghiale i prossimi 17 e 18 marzo 2012.
La Federcaccia di Oristano organizza sabato 17 e domenica 18 marzo prossimi l’eliminatoria provinciale per l’accesso alla semifinale regionale della 10ma Coppa Italia per cani da seguita su cinghiale in singolo e in coppia presso l’Azienda Agrituristico Venatoria Nove Maggio di Narbolia.
Il raduno è previsto per le ore 7.00 presso il campo di gara. Il campionato è riservato ai soli soci Federcaccia residenti nella provincia di Oristano e in possesso di regolare licenza di caccia e proprietari di cani iscritti e non iscritti; resta obbligatoria la punzonatura o microchip pena l’esclusione dalla prova.
La scheda di iscrizione e copia del versamento della quota dovranno essere inviate per fax al 0783/310004 entro e non oltre lunedì 12 marzo. I sorteggi delle giornate di gara verranno effettuati martedì 13 marzo alle ore 10.00 presso l’ufficio Federcaccia di Oristano mentre i turni verranno sorteggiati sul campo di gara.
Verranno premiati i primi tre singoli e le prime tre coppie; accederanno alla prova regionale i singoli e le coppie che avranno ottenuto la qualifica di molto buono nelle rispettive prove provinciali.
Giudice delle prove: Desogus Luigi.
Per informazioni: Ufficio FIDC